gare storiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    400 asa, a volte sviluppiamo in casa, altre ci facciamo fare il solo sviluppo e poi stampiamo noi. Peró questi sono solo negativi scannerizzati, le stampe sono molto piú belle. Ancora stiamo stampando, abbiamo ancora 4 rullini delle vacanze!!! magari scannerizzo una foto per farti vedere la differenza, se trovo uno scanner peró, io ho solo quello per negativi e dia...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    zci4


    lo ripropongo come promemoria per chi non avesse di meglio da fare...

    qui c'è il programma
    www.misanocircuit.com/download/Programma%20MisanoClassic.pdf

    molto molto fica è l'endurance 4h sabato dalle 16:30 alle 20:30 con metà gara in nottuna


    dal sito dell'autodromo:

    "Il grande paddock sarà animato da attività culturali e da una esposizione commerciale, con chicche quali l’esposizione a cura del Museo Ducati e la preziosa presentazione della Collezione di Mario Sassi.

    E poi eventi in pista, tour esterni (tra cui visita alla fabbrica della Bimota) e ‘sconfinamenti’ nella vicina Repubblica di San Marino che offrirà degustazioni enogastronomiche.

    Tantissimi i soggetti che confluiranno a Misano con i loro gioielli, tra questi: Museo Ducati, Collezione Mario Sassi, Bimota con le moto del Club Italia, Moto Guzzi, Moto Club Terni coi cimeli di Liberati, collezionisti della Repubblica di San Marino, Amici dello Scrambler, Moto Club Misano, Giuliano Maoggi in sella alla sua Ducati Marianna 125, ecc.

    “Dopo aver gareggiato in giro per il mondo che fine fanno le moto da corsa? – si chiede Marco Masetti, giornalista e protagonista dell’evento - Dopo essere state osannate, maledette, amate, odiate, sognate, disprezzate, ad un certo punto non sono più lo ‘stato dell'arte’ del motociclismo sportivo. Si spengono i riflettori e le primedonne rischiano grosso: possono essere pressate, smembrate, ridotte in pezzi. Ma un numero sorprendentemente alto di moto da corsa è sopravvissuto al tempo.
    Ed è il momento di rivederle in pista, in azione, come ai vecchi tempi. Per la gioia e l'orgoglio di chi le ha salvate, curate, amate. Per le gloriose moto da corsa del passato, anche di quello più recente, e per gli appassionati che le guidano, l'appuntamento è a Misano”.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Circa qui

    Status
    Anonymous
    Ciao Tommy non so se riesci a leggere perchè magari sei in autodromo e li in perfetto old-style magari ti rifiuti di usare telefonini internettiani :P :lol:
    Io domani (sabato) forse riesco a venire a fare un giro nel pomeriggio con un amico, ma ripeto e sottolineo FORSE perchè sono un pò tirato con gli orari, ti lascio un pm col mio numero così se leggi mi fai un drin cosicchè quando son li ti richiamo, in caso contrario cercherò nel paddock una moto col numero 507, pardon 501! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Bella prova Lale!!! É stato un piacere conoscerti, spero che ci siano presto altre occasioni per birre e chiacchiere, magari anche con altri del forum... Come vedi mi trovo a scrivere a quest'ora per tutelarmi dalla minaccia-promessa che mi hai fatto salutandomi! Prima che qualcuno faccia qualunque tipo di insinuazione vorrei chiarire che le magliette del team sono giallo bardhal e non giallo fluo :P :P :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Circa qui

    Status
    Anonymous
    Mamma mia quanti ferri vecchi li dentro :D
    piacere mio Tommy!!
    e complimenti al team per la simpatia siete un bel gruppo, spero che potrai fare qualcosa ancora dai!!
    No tranquillo non dirò nulla sull'orientamento colorativo HA HA

    dio bono purtroppo ho lasciato la digitale a casa e mi spiace perchè c'era un bel pò di roba da immortalare.
    Bella li Tommy!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,706

    Status
    Offline
    Beh, ci pensa la sua pupa a scattare delle ottime foto!

    -_-
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    vi racconto misano...

    http://forum.ciabini.com/viewtopic.php?t=329
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,929
    Location
    Lucania / Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tommyfast @ 24/10/2013, 12:48) 

    Bel report e ancora complimenti, anche alla "disperata" per l'affidabilità! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Circa qui

    Status
    Anonymous
    Bel resoconto Tommy, ora sappiamo che sai più scrivere che guidare HAHAHAHAHA!!!
    ma dio bono non meritavo di essere addirittura citato ero passato solo per un saluto, mi fa veramente piacere

    Speriamo per l'anno venturo facciate ancora qualcosa, siete una bella compagnia e si vede da distante, così chissà se con la scusa delle gare ci potremmo anche trovare in giro per autodromi noi gigleristi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    dopo aver dato un saluto a tutti nella sezione più seguita (nonostante la troppa elettronica) vorrei riscrivere qualcosa qui!

    innanzi tutto che la mia assenza è stata ingiustificata quanto immotivata! semplicemente pigrizia, ma non ho mai smesso di leggervi!
    per colpa della stessa pigrizia non ho più pubblicato i resoconti delle garette storiche ed evidentemente ho fatto male: scrivere qui mi portava fortuna!

    vi avevo lasciato con un 2013 trionfante da debuttante assoluto, il 2014 è stato un po' sottotono, per svariati motivi, anche se qualche garetta e qualche podio l'ho fatti...

    ora hanno pubblicato il calendario 2015 e il nuovo regolamento che contiene parecchie novità, hanno tirato dentro moto che non costano nulla e sulla carta più competitive, hanno creato nuove classi e... beh non voglio scrivere un post troppo dispersivo, chi è curioso può dare un occhiata qui www.federmoto.it/home/moto-depoca/regolamenti.aspx

    io dal canto mio ho ridotto di molto il mio impegno, se tutto va bene farò un paio di garette, più spesso sarò al muretto a cazzeggiare, quindi vi posto anche il link del calendario, dateci un occhiata, visto mai che ci si incontri per una birra come accadde con Lale!

    http://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fil...I%3d&tabid=1489

    ciao!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Circa qui

    Status
    Anonymous
    Ehilà Tommy bentornato!!! accidenti come passa il tempo..
    ci eravamo lasciati che a voce mi dicesti che l'anno venturo (quindi il 2014) non eri troppo convinto di continuare l'impegno anche per motivi organizzativi loro, leggo invece che ti ci sei buttato dentro ancora, BRAVO!!
    Frega na cippa se non hai trionfato dai.. ti stai divertendo a tirare il collo a quei vecchi motorini :P (hai sempre l'hondina rossa?)

    Confesso che credevo ci avessi abbandonato, ben ritrovato nuovamente e spero che ci si becchi ancora in giro per autodromi!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,929
    Location
    Lucania / Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tommyfast @ 4/2/2015, 14:15) 
    dopo aver dato un saluto a tutti nella sezione più seguita (nonostante la troppa elettronica) vorrei riscrivere qualcosa qui!

    innanzi tutto che la mia assenza è stata ingiustificata quanto immotivata! semplicemente pigrizia, ma non ho mai smesso di leggervi!
    per colpa della stessa pigrizia non ho più pubblicato i resoconti delle garette storiche ed evidentemente ho fatto male: scrivere qui mi portava fortuna!

    vi avevo lasciato con un 2013 trionfante da debuttante assoluto, il 2014 è stato un po' sottotono, per svariati motivi, anche se qualche garetta e qualche podio l'ho fatti...

    ora hanno pubblicato il calendario 2015 e il nuovo regolamento che contiene parecchie novità, hanno tirato dentro moto che non costano nulla e sulla carta più competitive, hanno creato nuove classi e... beh non voglio scrivere un post troppo dispersivo, chi è curioso può dare un occhiata qui www.federmoto.it/home/moto-depoca/regolamenti.aspx

    io dal canto mio ho ridotto di molto il mio impegno, se tutto va bene farò un paio di garette, più spesso sarò al muretto a cazzeggiare, quindi vi posto anche il link del calendario, dateci un occhiata, visto mai che ci si incontri per una birra come accadde con Lale!

    www.federmoto.it/linkclick.aspx?fil...I%3d&tabid=1489

    ciao!

    Bentornato!
    Scusa la domanda: non per farmi i cazzi tuoi ma se hanno introdotto queste novità, a cominciare da moto meno care, non ti converrebbe continuare? Avendo il tempo, è chiaro...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Lale, l'hondina c'è sempre e tre volte seconda c'è arrivata! se ritrovo i raccontini li pubblico...

    Quiet, sono felice che vi facciate i cazzi miei! magari facessi avvicinare qualcuno alle corse! il discorso è che i costi gestionali di ogni gara sono rimasti tali e quali (iscrizione, gomme, benzina, trasferimenti e pernottamenti) solo che ora hanno aperto a tante moto. nella mia classe per esempio (500cc fino all83) hanno aperto ai 400 16v raffreddati ad acqua, tipo vf400, cbx400, gsx400 che già d serie vanno più della mia preparata! io la moto già ce l'ho, il problema è che anche tutto il resto non è che costa poco e tutte le gare sono per me un impegno troppo grande, sia come soldi che come tempo. però iniziare oggi è più semplice, con 1000 euro compri una moto competitiva, almeno fino a quando non cominceranno a preparare anche queste! poi alla superbike fino al 92 hanno affinacato anche la supersport ed hanno inventato un nuovo raggruppamento fino al 2005 in due classi: fino a 750 e open... oramai ti fanno correre con tutto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    mentre tento di riordinare i racconti 2014 vi giro un filmatino che mi hanno fatto durante le prove a franciacorta... per chi vuole farsi un'idea delle prestazioni, in gara giravo in 1:27

    Video
     
    .
  15. [Taz]
     
    .

    User deleted


    :woot: gran bel girare !
     
    .
186 replies since 31/7/2013, 10:26   3752 views
  Share  
.